Manipolazione realtime delle espressioni facciali [VIDEO]

Avete mai sentito parlare di Cattura e manipolazione istantanea delle espressioni del viso attraverso le registrazioni video RGB?

Molte persone credono alle interviste dei politici perchè vedono sempre persone sorridenti e sicure di se, sempre con la risposta pronta e non si immaginerebbero mai che dietro a quei sorrisi e dietro a tutto quel buonismo esistano i governi ombra, i padroni del mondo, coloro che decidono dove e quando si farà una guerra, coloro che vogliono ridurre la popolazione mondiale e nello stesso tempo incrementare i loro profitti, e si sa le espressioni facciali degli esseri umani possono trasmettere sicurezza, incertezza, euforia, tristezza, rabbia e molto altro ancora, quindi rimane da chiedersi come si può fare?

Usano i famigerati governi fantoccio, gli scelgono bene perchè debbano avere un prezzo, dopodichè non gli rimane altro che mettergli in mano dei copioni e il gioco è fatto. Ma se non riescono a recitare la parte? Immaginate se i rimorsi di coscienza cominciassero a farsi sentire, le telecamere registrerebbero volti tristi sconvolti e tutto il mondo ne verrebbe condizionato. Però niente paura perchè la tecnologia al giorno d’oggi fa miracoli, per questo problema esiste il simulatore istantaneo facciale si tratta della Cattura e manipolazione istantanea delle espressioni del viso attraverso le registrazioni video RGB.

Guardate il video per capire meglio…

Ovviamente noi non facciamo altro che informare i nostri lettori, dopo aver controllato e verificato le fonti riprendiamo i contenuti con eventiali traduzioni e li mettiamo a disposizione, sperando che non ci censurino. Concividete e fate girare grazie. FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *